Idee per la calza della Befana: la Top 5 di tendenza

La festività della Befana è un’usanza che esula dal più tradizionale Natale. Se fare un regalo di Natale riesce molto più facile, visto che ce n’è uno per ogni tipo di gusto e di età, farne uno per l’Epifania riesce molto più difficile.

Generalmente ad essere i più contenti il giorno della Befana sono i bambini, che attendono questa giornata con quasi la stessa ansia e trepidazione del Natale.

Idea calza Befana: la Top 5 di tendenza per non sbagliare

Per riuscire a rendere contenti sempre e comunque tutti, grandi e piccini, c’è bisogno di regalare un qualcosa che vada bene per tutti.

Qui 5 idee su come riempire la vostra calza della Befana:

Idea calza Befana: small foot company

Su Amazon è una delle calze più vendute. Un set composto da 3 calze molto semplici ed adatte ai bambini più piccoli con dolci di ogni genere.

Idea calza Befana: Chupa Chups Bouquet

La calza Chupa Chups è sempre fra le più apprezzate tra i bambini, soprattutto tra le femminucce. In questa calza troverete ben 19 pezzi tra lecca-lecca ed altri dolci della Chupa Chups ad un prezzo davvero accessibile per tutti i portafogli.

Idea calza Befana: Party Winx

Se volete andare sul sicuro, una di quelle calze che rientra certamente nella Top 5 di tendenza tra le bambine è la calza Winx. Dolci a tema del cartoon più seguito dalle più piccole.

Idea calza Befana: stoffa in stile “vintage”

La calza “vintage” di stoffa che non passa mai di moda, anzi, che cavalca quel tipo di tradizione che tanto piaceva fino agli anni ’90. Un regalo per la Befana intramontabile dove è possibile riempire la calza di qualsiasi dono o dolce si voglia.

Idea calza Befana: DC comics Superman

Dopo aver visto qualche idea per le bambine ora è il turno dei bambini. Difficile trovarne qualcuno a cui non piaccia Superman o i supereroi in generale.

Leadandship Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *